Lizzie McGuire, Sophie Turner vorrebbe partecipare al revival

In una storia postata sul proprio profilo Instagram Sophie Turner ha affermato che le piacerebbe interpretare Miranda nel revival di Lizzie McGuire

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

In una storia sul proprio profilo Instagram Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, ha espresso la sua volontà di recitare nel revival di Lizzie McGuire, che arriverà su Disney+. La Turner ha anche svelato quale personaggio vorrebbe interpretare:

Miranda apparirà in questa stagione? Perché sono qui, disponibile. Sono la vostra nuova Miranda. Fan della serie, per favore supportatemi!

C'è un piccolo problema però, la produzione attualmente è in stallo, dopo che la creatrice ha lasciato il progetto. Alla notizia la Turner si è detta "ovviamente sconvolta".

Vi piacerebbe se Sophie Turner interpretasse Miranda nel revival di Lizzie McGuire? Ditecelo nei commenti!

Le riprese della serie erano iniziate a novembre: il progetto vedrà la protagonista ormai trentenne che deve affrontare le difficoltà dell'essere adulti (e del suo ruolo come apprendista designer d'interni) insieme ad amici vecchi e nuovi, alla famiglia e alla sua alter ego animata tredicenne.

Hilary Duff e Rachel Winter sono produttrici esecutive, mentre Ranada Shepard è co-produttrice esecutiva. Alla produzione la Salty Pictures insieme a Disney Channel. Nel cast vi saranno Adam Lamberg (Gordo), Hallie Todd (Jo), Robert Carradine (Sam) e Jake Thomas (Matt).La serie originale andò in onda su Disney Channel per due stagioni, dal 2001 al 2004. Nel corso degli anni sono state prese in considerazione varie serie spin-off, mentre nel 2003 uscì un lungometraggio cinematografico: costato 17 milioni di dollari, ne incassò 55.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste