Lizzie McGuire: la creatrice vorrebbe un passaggio a Hulu come accaduto a Love, Victor
Le riprese del revival di Lizzie McGuire sono attualmente in pausa e la creatrice della serie ha svelato che spera in un passaggio a Hulu
L'attrice ha infatti commentato nelle sue Instagram Stories il trasferimento della serie Love, Victor da Disney+ proprio a Hulu a causa di tematiche considerate più adatte a un pubblico adulto scrivendo "Mi ricorda qualcosa".
A gennaio era apparsa online la notizia che le riprese del revival di Lizzie McGuire erano state interrotte e la creatrice e showrunner Terri Minsky aveva abbandonato il progetto per differenze creative. Un comunicato della Disney dichiarava:
I fan hanno un legame sentimentale con Lizzie McGuire e delle aspettative molto alte nei confronti di una nuova serie. Dopo aver girato due episodi siamo giunti alla conclusione che dobbiamo muoverci in una diversa direzione creativa e con una nuova prospettiva.
Sono così orgogliosa dei due episodi che abbiamo realizzato. Hilary ha una comprensione di Lizzie McGuire a 30 anni che va vista. Si tratta di qualcosa di meraviglioso da vedere. Vorrei che esistesse lo show, ma idealmente lo adorerei se fosse data la possibilità di passare a Hulu e realizzare la serie su cui stavamo lavorando. Ma non ne so nulla. Per me è importante che questo show fosse importante per le persone. Sento che volevo realizzare uno show che fosse all'altezza di quel tipo di devozione.
Che ne pensate del possibile passaggio a Hulu del revival di Lizzie McGuire? Lasciate un commento!