Lizzie McGuire: Hilary Duff svela nuovi dettagli del revival e ammette che vorrebbe condividerne delle scene

Hilary Duff è tornata a parlare di Lizzie McGuire, rivelando dettagli della storia e ammettendo che vorrebbe condividerne delle scene online

Condividi

Hilary Duff ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il revival di Lizzie McGuire, raccontando inoltre che aveva pensato di diffonderne online il primo episodio dopo la cancellazione da parte della Disney.

L'attrice ha già in precedenza raccontato che lo studio ha rinunciato al progetto a causa di differenze creative e tematiche che considerava troppo "adulte" e poco adatte al target di riferimento dello show.
Nella serie sarebbero tornati anche Jake Thomas, Adam Lamberg, Hallie Todd e Robert Carradine, interpreti rispettivamente del fratello, del migliore amico e dei genitori della protagonista.

Hilary, intervistata da Cosmopolitan, ha ora raccontato cosa sarebbe accaduto nella serie revival:

Il mio personaggio tornava a casa con i suoi genitori perché scopriva che quello che stava per diventare il suo fidanzato la stava tradendo ed era in crisi, pensava 'Devo compiere una svolta perché tutto è diverso da quanto pensavo e sto per compiere 30 anni'.

L'attrice ha inoltre ammesso che ha pensato di condividere online qualche scena del progetto, considerando che erano stati girati due episodi:

Mentirei se dicessi che non ci pensato un paio di volte. Ma non lo farei perché nei miei 34 anni di vita mi sono resa conto che tutto accade per una ragione. C'è un momento e un posto giusti per tutto. Semplicemente non era il suo momento. Mi continuano a chiedere costantemente del progetto e mi dà forza sapere che le persone lo vorrebbero ancora vedere, è davvero qualcosa di dolce.

Che ne pensate dei nuovi dettagli riguardanti il revival di Lizzie McGuire? Lasciate un commento!

Fonte: Cosmopolitan

Continua a leggere su BadTaste