Lizzie McGuire, Hilary Duff sul revival: "Sono ottimista, penso riusciremo a completarlo"
Hilary Duff ha dichiarato di essere ottimista: il revival di Lizzie McGuire, alla fine, riuscirà a essere completato. Ecco le sue parole
Come molti di voi ricorderanno, le riprese di questo nuovo progetto commissionato da Disney+ hanno subìto una brusca battuta d'arresto dopo che la creatrice Terri Minsky ha deciso di abbandonarlo dopo aver realizzato due soli episodi. Il servizio di streaming aveva commentato la notizia diffondendo il seguente comunicato:
I fan hanno un attaccamento sentimentale a Lizzie McGuire, e le aspettative per questa serie sono molto alte. Dopo aver girato due episodi ci siamo resi conto che dovevamo prendere una direzione creativa diversa, e ora stiamo dando un nuovo taglio alla serie.
Ma qual è la situazione adesso? Come accennato, la Duff è tornata a parlare di Lizzie McGuire in una recente intervista, confermando che le conversazioni sulla serie stanno andando avanti e ha mostrato un certo ottimismo sul suo completamento:
Le conversazioni con loro stanno andando avanti, ci sentiamo un paio di volte a settimana, il che è molto bello. Avevamo iniziato a girare, e poi ci siamo fermati per un paio di ragioni ovviamente non relative alla pandemia. Ma sapete cosa, ho grandi speranze sul fatto che alla fine riusciremo a farlo funzionare. È una responsabilità nei confronti di [Lizzie], vogliamo onorare lei e i fan che sono cresciuti con lei. In un certo senso l'abbiamo messa in pausa, e siamo dovuti tornare al tavolo da disegno, ma mi sento ottimista sulla sua realizzazione. Al momento stanno scrivendo molto. Ci è stato detto di avere pazienza, che è una cosa positiva, quindi mi sento ottimista.
Fonte: E!Online