Lizzie McGuire: emergono nuovi dettagli sul revival cancellato

Lo sceneggiatore Jonathan Hurwitz ha svelato alcuni dettagli sul revival di Lizzie McGuire cancellato da Disney+

Condividi

Lo sceneggiatore Jonathan Hurwitz ha svelato alcuni dettagli sul revival di Lizzie McGuire cancellato da Disney+.

In un video su TikTok, Hurwitz ha parlato dei primi tre episodi del revival, scendendo nei dettagli di cosa succedeva:

Nell'episodio 2 Lizzie incontra Gordo, con cui è rimasta in contatto via SMS occasionalmente nel corso degli anni. Si incontrano e Gordo rivela di essere fidanzato e che la sua compagna è incinta, e sono davvero felici. Quindi no, in questa versione Lizzie e Gordo non sarebbero finiti insieme. L'episodio 2 termina con Lizzie che riceve un messaggio da Ethan Craft e la piccola Lizzie animata sviene.

L'episodio 3 non è stato girato, ma c'era una sceneggiatura. Lizzie si sveglia nel letto di Ethan con indosso la sua maglietta da pallanuoto. Appare Lizzie animata e ha questa piccola lista che controlla, una lista di cose da fare, e Ethan è sulla lista. La Lizzie animata lo spunta e dice qualcosa del tipo: "Bene, spuntiamo quella casella [ fa una pausa drammatica] due volte".

Hilary Duff era a favore di una versione più adulta della storia per poter riflettere l’evoluzione di Lizzie negli anni, considerando che ora era una trentenne, mentre i responsabili di Disney+ volevano fosse un progetto per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Le differenze creative avevano quindi portato alla scelta di cancellare il progetto.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste