The Lizzie Borden Chronicles: il nuovo trailer della miniserie di Lifetime con protagonista Christina Ricci

Il nuovo trailer della miniserie, composta da otto episodi, intitolata Lizzie Borden Chronicles con protagonista l'attrice Christina Ricci

Condividi

Ad aprile debutterà su Lifetime la miniserie intitolata The Lizzie Borden Chronicles, con protagonista l'attrice Christina Ricci.

L'emittente ha ordinato due episodi aggiuntivi del progetto televisivo, che sarà quindi composto da otto puntate.

Christina riprenderà il ruolo della donna, veramente esistita, sospettata di essere un'assassina, poi assolta dall'accusa del doppio omicidio di suo padre e della sua matrigna uccisi nel 1892, eventi mostrati nel film televisivo Lizzie Borden Took An Ax.

La miniserie si allontanerà dai fatti realmente accaduti per concedersi delle libertà creative mostrando alcuni degli eventi misteriosi che circondano le morti delle persone vicine a Lizzie negli anni dopo la sua assoluzione.

L'attrice ha anticipato:

"E' una versione immaginaria di quello che potrebbe essere accaduto. Non ci sono limiti al comportamento. Non ci sono regole. E' la massima espressione del mostrare una fantasia".

Il regista Stephen Kay ha aggiunto:

"E' quello che sarebbe accaduto se si fosse lasciata questa donna agire liberamente nella comunità".

Nel trailer si può assistere a qualche sequenza, un po' sanguinosa, della miniserie e si ricorda che Lizzie ha un'ascia da affilare:

[embed]]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste