Liz Tuccillo, tra gli autori di Sex and The City, non voleva che Carrie finisse con Big

Liz Tuccillo racconta di quando nella stanza degli autori si parlò del finale di Sex and The City, e rivela che secondo lei Carrie e Big....

Condividi
TV
Il finale di Sex and The City lo conosciamo tutti.

Alla fine, per la gioia dei più, la single Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) ha finito di raccontare la sua storia televisiva con un happy ending che l'ha vista tornare tra le braccia del suo Mr.Big (Chris Noth) e, anche se per molti questo è stato l'epilogo più calzante per la storia, per alcuni è stato l'opposto. Tra i 'detrattori' della coppia Bradshaw/Preston c'era anche una delle autrici della serie, Liz Tuccillo, che ha raccontato che al momento di discutere il finale nella stanza degli autori lei si schierò dicendo che non credeva fosse giusto far tornare Carrie dall'uomo che l'aveva ferita più volte.

La Tuccillo ha spiegato:

Michael Patrick King ha detto qualcosa tipo "dovrebbero finire con lo stare insieme? Parliamone",'E tutti noi abbiamo iniziato a litigare e discutere, e io ero davvero dell'idea che lei non dovesse finire con Big. La verità è che penso che Michael Patrick King abbia sempre saputo che sarebbero finiti insieme.

L'autrice ha poi raccontato che dopo i due film alla fine si è trovata d'accordo con King. Qui di seguito il video


Continua a leggere su BadTaste