Live By Night di Ben Affleck slitta al 2016 a causa di Batman Vs. Superman

Slitta ancora una volta il nuovo progetto con Ben Affleck in cabina di regia: gli impegni dell'attore con Batman Vs. Superman hanno complicato le cose...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il nuovo progetto da regista di Ben Affleck, dopo Argo, ha subito un consistente slittamento. Live by Night - questo il titolo del thriller prodotto da Leonardo DiCaprio - non uscirà più il 25 dicembre 2015, ma il 7 ottobre 2016.

La causa è da imputare, ovviamente, agli impegni dell'attore con le riprese di Batman Vs. Superman che lo terranno parrecchio occupato per i prossimi mesi, senza contare che a fine anno ci sarà da fare i conti con la promozione di L'amore bugiardo - Gone Girl, e pertanto la pre-produzione del progetto non potrà cominciare prima del 2015.

Live By Night sarà un adattamento cinematografico dell'ultimo romanzo di Dennis Lehane edito in Italia con il titolo La legge della notte.

Si tratterebbe della seconda collaborazione di Affleck con lo scrittore, visto che la trasposizione di Gone Baby Gone (La casa buia) rappresentò il debutto alla regia dell'attore nel 2007.

Live By Night è una storia ambientata a Boston nel vivo del proibizionismo che ruota attorno al figlio di un poliziotto che sceglie diventare un trafficante di alcolici illegali, cosa che lo conduce in Florida e a Cuba, nel cuore nella criminalità.

Continua a leggere su BadTaste