Liv Tyler è Betty Ross in Hulk!

Notiziona: sarà Liv Tyler a interpretare Betty Ross nell'Incredibile Hulk di Luis Leterrier! L'attrice prende il posto di Jennifer Connelly, e sarà al fianco di Edward Norton nel kolossal in uscita nel 2008...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Sarà Liv Tyler a interpretare Betty Ross nel sequel/remake dell'Hulk di Ang Lee, intitolato The Incredible Hulk e diretto da Luis Leterrier.

La Tyler avrà la parte che nel primo episodio aveva Jennifer Connelly, ovvero della figlia del generale Ross la quale da sempre, nei fumetti, ha una relazione con Bruce Banner/Hulk.
Ricordiamo che questi sarà interpretato da Edward Norton.

Betty Ross, come ricorda Comingsoon.net, è nata assieme a Hulk nel 1962, è una scienziata che lavora con Banner e cerca da sempre di aiutarlo a sopprimere il mostro verde che è in lui. Secondo le prime indiscrezioni il film inizierà con i due personaggi lontani l'uno dall'altra (Banner sarà in fuga, braccato dalle autorità).

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno a giugno a Toronto.

Continua a leggere su BadTaste