Little Voice: il trailer della serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles

È online il primo trailer di Little Voice, la nuova serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams in arrivo sul servizio di streaming il prossimo 10 luglio

Condividi
È online il primo trailer di Little Voice, la nuova serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles in collaborazione con Jessie Nelson in arrivo sul servizio di streaming il prossimo 10 luglio.

Il progetto, di genere dramedy, viene descritto come una storia molto romantica e una lettera d'amore nei confronti delle diverse anime musicali di New York (dove la serie è stata girata).

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

I dieci episodi prodotti, della durata di 30 minuti, verranno distribuiti con cadenza settimanale e avranno come protagonista Brittany O'Grady nel ruolo di Bess King, un'artista dal grande talento che cerca di realizzare i propri sogni ritrovandosi alle prese con rifiuti, amori e problemi in famiglia. La storia viene descritta come una  "lettera d'amore nei confronti della diversa musicalità di New York" e "un'esplorazione del percorso universale rappresentato dal trovare la tua voce autentica quando si ha venti anni".

Lo show potrà contare sulle musiche composte della Bareilles — artista già nominata ai Grammy e ai Tony Awards — e affronterà proprio il tema del trovare la propria autentica voce e il coraggio di usarla.

Nel cast figurano anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.

Il pilot è stato scritto e diretto da Nelson, che è coinvolto nel progetto anche in veste di produttore esecutivo. Tra i registi degli altri episodi figurano Cherien Dabis, Bart Freundlich, Christopher Storer ed Emma Westenberg.

Che ne pensate di questo primo trailer di Little Voice? Seguirete la serie?

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste