Little Voice: il trailer della serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles
È online il primo trailer di Little Voice, la nuova serie di Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams in arrivo sul servizio di streaming il prossimo 10 luglio
Il progetto, di genere dramedy, viene descritto come una storia molto romantica e una lettera d'amore nei confronti delle diverse anime musicali di New York (dove la serie è stata girata).
I dieci episodi prodotti, della durata di 30 minuti, verranno distribuiti con cadenza settimanale e avranno come protagonista Brittany O'Grady nel ruolo di Bess King, un'artista dal grande talento che cerca di realizzare i propri sogni ritrovandosi alle prese con rifiuti, amori e problemi in famiglia. La storia viene descritta come una "lettera d'amore nei confronti della diversa musicalità di New York" e "un'esplorazione del percorso universale rappresentato dal trovare la tua voce autentica quando si ha venti anni".
Nel cast figurano anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Il pilot è stato scritto e diretto da Nelson, che è coinvolto nel progetto anche in veste di produttore esecutivo. Tra i registi degli altri episodi figurano Cherien Dabis, Bart Freundlich, Christopher Storer ed Emma Westenberg.
Che ne pensate di questo primo trailer di Little Voice? Seguirete la serie?
Fonte: YouTube