Little Nightmares II ha venduto oltre un milione di copie in un mese

Tarsier Studios ha annunciato le oltre un milione di copie vendute per Little Nightmares II, disponibile dall'11 febbraio

Condividi

Little Nightmares II è disponibile dal 10 di febbraio e ha stregato pubblico e critica, come potete leggere anche nella nostra recensione al link che trovate qui sotto:

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, Tarsier Studios ha annunciato le oltre un milione di copie vendute per il secondo capitolo della serie. Recentemente, Bandai Namco Entertainment ha dichiarato, che nonostante Tarsier Studios si sposterà su altri progetti, la serie di Little Nightmares continuerà in futuro.

Milioni di piccoli passi risuonano con il rumore della pioggia. Grazie per averci visitato, bambini.

Avete provato il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dall’ 11 febbraio 2021.  Di seguito la sinossi ufficiale:

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, e dovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste