Little Nightmares II: guarda il trailer di lancio e scopri alcune curiosità sulla serie!

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Little Nightmares II per ricordare l'uscita del gioco prevista per domani, 11 febbraio

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco ha voluto ricordare l'uscita di Little Nightmares II (prevista per domani, 11 febbraio), titolo che anche noi di BadTaste.it abbiamo recensito con grande entusiasmo, pubblicando il trailer di lancio e alcune curiosità legate al gioco.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer in questione, mentre di seguito trovate i dettagli condivisi da Bandai:

Perditi nel trailer di Little Nightmares II, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nello stesso giorno, sarà disponibile anche una versione per Google Stadia, pronta a essere giocata dagli utenti di Stadia Pro dalla loro collezione. Little Nightmares II è sviluppato da Tarsier Studios, con la versione per Nintendo Switch sviluppata da Engine Software e quella per Stadia da Supermassive Games.

Siamo anche lieti di annunciare che Little Nightmares ha raggiunto i tre milioni di unità vendute in tutto il mondo (al 31/12/2020). Si tratta di un ottimo risultato per il primo episodio, che continua a performare molto bene anche dopo più di tre anni dal lancio. Da quella data, un altro milione di giocatori ha scelto di provare il primo gioco, il che significa che oltre quattro milioni di persone hanno mosso i primi passi nel mondo di Little Nightmares.

Per chi ora vuole scoprire Little Nightmares II, è tuttora disponibile una demo del gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch nonché per PC su Steam e GOG.com. Un altro modo per immergersi nell’universo di Little Nightmares è il fumetto digitale, nato da una collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Tarsier Studios e Plastiek, che narra le storie di alcuni bambini perduti nell’universo di Little Nightmares. I primi quattro capitoli sono già disponibili su Android e iOS, con molti altri che arriveranno a breve.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste