Little Nightmares II: esplorate i vostri peggiori incubi nel nuovo video con protagonista Derren Brown

Bandai Namco presenta il nuovo e terrificante video di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista Derren Brown

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco presenta il nuovo e terrificante video di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Stando a quanto riportato dal distributore, Derren è conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, e ha rivolto al mondo una semplice domanda: “Che cosa sono gli incubi?”.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il video in questione, mentre di seguito trovate una descrizione dello stesso e del suo peculiare protagonista:

Immersi nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren vi condurrà in un viaggio attraverso le vostre paure e incubi più profondi. Esplorte le profondità di ciò che sentite e temete, mentre cercate di sfuggire al vuoto oscuro in cui vi ritroverete. Scoprite i vostri incubi personali e trovate le risposte alle vostre domande più importanti... dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Vi ricordiamo che Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One. Qui sotto, invece, trovate una sinossi del gioco:

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, e dovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste