Little Fires Everywhere: Jesse Williams nel cast della serie Hulu

Jesse Williams, la star di Grey's Anatomy, è entrato a far parte del cast di Little Fires Everywhere

Condividi
Little Fires Everywhere, la serie limitata tratta dal romanzo scritto da Celeste Ng,  prodotta per Hulu, avrà nel suo cast anche Jesse Williams, conosciuto dagli appassionati di serie tv grazie a Grey's Anatomy.

Il progetto è sviluppato e scritto da Liz Tigelaar (Casual) e avrà come protagonisti Reese Witherspoon, Kerry Washington, Rosemarie DeWitt e Joshua Jackson.
Al centro della trama c'è la famiglia Richardson, apparentemente perfetta, e una madre e una figlia enigmatiche che spezzano ogni equilibrio. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell'arte e dell'identità, la maternità e il pericolo rappresentato dal credere che seguire le regole possa far evitare i disastri.

Jesse Williams avrà il ruolo di Joe Ryan, un benestante esperto di Wall Street che per anni ha faticato con la moglie Madeline a concepire un figlio, affidandosi a un'inaspettata fonte per ottenere un aiuto e iniziare la propria famiglia.

Witherspoon e Washington saranno le star della serie e verranno coinvolte come produttrici esecutive, mentre Tigelaar ha anche l'incarico di showrunner.

Che ne pensate dell'arrivo di Jesse Williams nella serie Little Fires Everywhere? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste