Little Demon, FX ordina una nuova serie animata: Aubrey Plaza e Danny DeVito tra i doppiatori

FX ha ordinato il pilot di una nuova serie animata intitolata da Little Demon, prodotta da Dan Harmon e con un cast di doppiatori d'eccezione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

FX ha ordinato il pilot di una nuova serie animata intitolata da Little Demon, prodotta da Dan Harmon e con un cast di doppiatori d'eccezione. Tra questi Danny DeVito, sua figlia Lucy DeVito e Aubrey Plaza. Danny DeVito partecipa come produttore tramite la sua Jersey Films 2nd Avenue, insieme a ShadowMachine e FX Productions. Il lavoro sulla serie inizierà già la prossima settimana. Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla sono i creatori dello show.

In Little Demon, una donna (Aubrey Plaza) ha un rapporto con il diavolo (Danny DeVito) e tredici anni dopo vive insieme alla figlia (Lucy DeVito), che è quindi l'Anticristo. Le due cercano di vivere una vita normale in Delaware, ma sono continuamente messe alla prova dalle forze del male, e in particolare dal Diavolo che vorrebbe ottenere la custodia esclusiva della figlia.

Danny DeVito da anni partecipa su FX alla longeva comedy It's Always Sunny in Philadelphia, mentre Aubrey Plaza è stata tra i protagonisti di Legion, sempre sull'emittente. Dan Harmon è produttore e co-creatore della serie animata Rick and Morty.

CORRELATO A LITTLE DEMON: NUOVA SERIE PRODOTTA DA DAN HARMON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste