Little Bird: le prime immagini del sequel in arrivo nel 2021

Sono state mostrate le prime immagini del sequel della miniserie Little Bird, in arrivo nel 2021 per Image Comics

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Pochi mesi prima dell'uscita del sequel negli USA, la scorsa settimana Panini ha pubblicato in Italia Little Bird: La battaglia per la speranza dell'Antico, il volume che raccoglie la miniserie in cinque parti realizzata da Darcy Van Poelgeest, Ian Bertram (E is for Extinction) e Matt Hollingsworth (Daredevil). Questa la sinossi diffusa dall'editore italiano:

Nel futuro, le Nazioni Unite d’America regnano dispoticamente tramite il loro spietato impero teocratico. L’unica resistenza rimasta, situata nel cuore nelle Montagne Rocciose canadesi, è guidata da una ragazzina di dodici anni. Little Bird combatte, e mentre lo fa deve scoprire chi è veramente. Una storia incredibilmente emozionante nominata all’Eisner Award e impreziosita dai disegni di Darcy Van Poelgeest e Ian Bertrand.

Poelgeest è un regista canadese che ha fatto il suo esordio nel mondo del Fumetto proprio con Little Bird, opera vincitrice nella categoria Miglior miniserie agli ultimi Eisner Awards. Il fumetto è stato un successo in patria e gli autori avevano già promesso ai lettori un seguito, che è tardato a causa della pandemia; Image Comics ha annunciato che  pubblicherà Little Bird: Precious Metal a partire dai primi mesi del 2021. Gli autori lo hanno presentato il sequel come un'avventura godibile a sé stante, ma al contempo sarà anche un tassello di una storia più grande dell'universo di Little Bird.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste