Little America: Apple ordina la serie antologica dagli autori di The Big Sick
Nuova serie ordinata dalla Apple
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La Apple ha ordinato lo sviluppo di Little America, una serie antologica creata da Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon. A curare il progetto ci saranno gli sceneggiatori candidati all'Oscar di The Big Sick, ma anche il produttore di SMILF Lee Eisenberg e il co-creatore di Master of None Alan Yang.
Apple è subentrata nello sviluppo del progetto lo scorso gennaio, prendendo in considerazione l'ordine della stagione completa. Tra gli altri progetti in sviluppo per Apple ricordiamo Hello Sunshine di Rees Whiterspoon e Are You Sleeping con Octavia Spencer.
Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste
Il tema della serie, ispirata a storie vere, è quello dell'immigrazione. Dalla descrizione diffusa, Little America è una "piccola collezione di ritratti di immigrati americani, e un ritratto dell'america stessa". L'obiettivo della serie è quello di raccontare il lato romantico, divertente, appassionato delle vite degli immigrati in America, in un momento in cui le loro storie "appaiono più rilevanti che mai".
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!