Lisey's Story: Dane DeHaan aggiorna sulla miniserie scritta da Stephen King

Dane DeHaan, tra i protagonisti della miniserie basata su La storia di Lisey (Lisey's Story) di Stephen King, ha parlato del progetto

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dane DeHaan, tra i protagonisti della miniserie basata su La storia di Lisey (Lisey's Story) di Stephen King, ha parlato del progetto e di quel che ci aspetta. Lo ha fatto nel corso di una conversazione con Comingsoon.net, ed è stata l'occasione per fare il punto sulla serie di Apple TV+. Ricordiamo che anche in questo caso i lavori sono stati sospesi a causa dell'emergenza sanitaria:

Penso che sarà davvero fantastico, stavamo facendo cose davvero fantastiche, il set era davvero bello. Spero davvero che arriveremo a finire presto perché mi sembrava che stessimo creando qualcosa di veramente selvaggio, folle, spaventoso e fantastico, ne sono davvero entusiasta.

L'attore ha anche parlato della scrittura del suo personaggio nella miniserie, un uomo di nome Jim Dooley, e di come è stato costruito nello show partendo da conversazioni con Stephen King e con il regista Pablo Larrain:

In realtà ha scritto alcune scene basate sulle nostre conversazioni. È stato davvero divertente e questo personaggio, penso, sarà uno da ricordare. È un tipo strano e non voglio rivelare troppo, ma ci siamo divertiti molto a prendere quello che Stephen aveva nel libro e portarlo ai giorni nostri, ma anche in un modo davvero scoraggiante, in un modo strano e disgustoso.

Nel cast degli otto episodi, che verranno scritti e prodotti da Stephen King, ci sono i già annunciati Julianne Moore e Clive Owen. Al centro della trama c’è Lisey (Moore) che, due anni dopo la morte del marito (Owen) deve affrontare delle verità riguardanti l’uomo che aveva ignorato e dimenticato. Dane DeHaan sarà Jim Dooley, un grande fan dei libri di Scott (Owen) e che si sente particolarmente coinvolto pensando all’idea che le opere inedite dello scrittore vengano pubblicate e condivise con il mondo. Tra gli interpreti ci sarà anche Joan Allen.

Tra i produttori ci sarà anche il team della Bad Robot, mentre Pablo Larrain sarà il regista.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste