Lisbeth nuda nel poster di Uomini che odiano le donne

Continua ad arrivare nuovo materiale su Uomini che odiano le donne, il nuovo film di David Fincher: ecco il primo controverso poster...

Condividi

Già il bootleg trailer visto qualche giorno fa ha richiesto una versione censurata da mostrare liberamente nei cinema. Con il primo poster del film la storia si ripete, e non senza motivo: la protagonista Lisbeth Salander, interpretata da una giovane Rooney Mara, è infatti completamente nuda mentre Daniel Craig la abbraccia nell'ombra.

La diffusione del poster è stata preceduta di qualche ora da una foto a bassa qualità scattata in un cinema inglese, con il piercing al capezzolo della ragazza in bella mostra. Il poster canadese mostra invece una banda che le nasconde parzialmente il seno.

L'immagine non sarà forse così forte da richiedere una censura, ma visto il nudo quasi integrale è una decisione comprensibile, che sicuramente il regista David Fincher deve aver messo in conto prima di effettuare questa scelta.

Potete vedere il poster in alta risoluzione cliccando sulla miniatura.
 


Nel cast di Uomini che Odiano le Donne ci sono Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, e Robin Wright si sono infatti appena aggiunti anche Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik.

Il film uscirà il 21 dicembre 2011 negli USA, distribuito dalla Sony.

Continua a leggere su BadTaste