Lisa Kudrow sull'infattibile reunion di Friends: "Se ne parlava così tanto che pensavo non mi avessero cercata!"

L'attrice, ospite di Conan O'Brien, ha parlato delle voci diffuse sul web in merito a una imminente reunion di Friends e ha raccontato che...

Condividi

Di una reunion di Friends se ne parla da tanto, tanto tempo, ma i protagonisti dello show - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer hanno sempre negato la possibilità che un evento del genere potesse davvero realizzarsi.

Ma davanti al caso della notizia di una 'imminente reunion' che si era diffusa ovunque e che sosteneva che cinque dei sei membri del cast dello show avevano dato il loro assenso, la reazione di Lisa Kudrow è stata guidata dall'impulsività, così come ha raccontato mentre era ospite del talk show di Conan O'Brien: "Ho visto questa cosa e ho subito ho pensato 'Oh cavolo, non mi hanno contattata!'" e poi ha aggiunto di essersi fatta prendere dalla rabbia! La Kudrow ha anche spiegato che la reunion di Friends non si farà e che spesso le persone guardano a lei pensando che sia colpa sua, che - in parole povere - sia lei a non volerla, e che per questo spesso si arrabbiano con lei.

Qui di seguito il video in cui la stessa attrice racconta com'è andata

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste