Lisa Kudrow ha già girato qualcosa per la reunion del cast di Friends
Lisa Kudrow ha svelato che i lavori sulla reunion di Friends sono in qualche modo già iniziati, e che ha già girato qualcosa per lo speciale.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono diverse sfaccettature e abbiamo già girato alcune cose. Ho già pre-girato qualcosa per lo speciale, quindi lo stiamo facendo sicuramente perché appunto ho già girato qualcosina. Ma non si tratta di qualcosa basato su una sceneggiatura. Non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto spesso e comunque non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico.
Lo speciale della durata di un’ora verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.
La produzione dello speciale, che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Davis Schwimmer, e Perry sarebbe dovuta iniziare nel marzo dello scorso anno presso lo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie) dei Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW