Lisa Edelstein guest star (ovviamente) in Scandal

L'attrice si aggiudica l'ennesimo ruolo da guest star. Ma dove sono finiti i grandi progetti di cui tanto parlava e che l'avevano anche spinta a non tornare in House?

Condividi

Di proposte e di progetti ne aveva tanti, e proprio per questo Lisa Edelstein aveva dichiarato che piuttosto che 'svendersi' per prendere parte all'ultima stagione di House avrebbe valutato tutte le altre "grandi opzioni" che aveva sul piatto.

Ecco quindi giungere notizia della sua ennesima comparsa come guest star in uno show televisivo: l'attrice sarà infatti in un episodio di Scandal (ABC), dove interpreterà il ruolo di una cliente di Olivia Pope e dei suoi associati.

La Edelstein, dopo la volontaria dipartita da House, è comparsa in The Good Wife ed Elementary e lo farà anche in un arco di episodi della stagione di House Of Lies attualmente in onda in America, ma non ha ancora ritrovato un ruolo da protagonista. Forse sarebbe stato più onesto accontentare i fan che per anni l'avevano idolatrata e che l'avrebbero tanto voluta nell'ultima serie dello show di Fox, piuttosto che snocciolare giustificazioni (vedi le 'grandi opzioni' sopracitate) costruite per mascherare il fatto che, davanti a un'offerta economica non corrispondente ai suoi desideri, aveva preferito deluderli e voltare le spalle sia a loro che a una serie e soprattutto a un personaggio che l'avevano resa famosa e amata in tutto il mondo.

Sì, da ammiratrice quale ero/sono di House mi sono appena tolta un sassolino dalla scarpa.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste