L'ironico commento della star di Watchmen Patrick Wilson al trailer della Snyder Cut di Justice League

La Star di Watchmen Patrick Wilson ha commentato con una battuta il trailer della Snyder Cut di Justice League del DC FanDome

Condividi

Durante il il DC FanDome: Hall of Heroes, è stato anche proposto l'attesissimo trailer della Snyder Cut di Justice League, in arrivo nel 2021 su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia attiva da qualche mese negli Stati Uniti.

Se avete già visto il filmato e se avete un'infarinatura anche minima in materia di cinecomic, avrete sicuramente notato che il filmato è accompagnato dalle note di Hallelujah, il celeberrimo brano di Leonard Cohen. Brano che Zack Snyder aveva già avuto modo di usare in Watchmen, nella ben nota scena dell'amplesso fra il secondo Gufo Notturno e la seconda Spettro di Seta.

Cosa che ha portato Patrick Wilson, l'attore di The Conjuring che ha vestito i panni del personaggio citato, a commentare la cosa in maniera abbastanza ironica su Twitter.

Vi ricordiamo che lo scorso anno la saga di Watchmen è tornata sotto forma di acclamata serie TV su HBO. Trovate tutte le informazioni sulla produzione nella nostra scheda.

Se non avete già visto il trailer dei questa nuova versione di Justice League potete trovarlo direttamente qua sotto:

Justice League: ecco il trailer della Snyder Cut!

Zack Snyder è stato di parola e, dal DC FanDome, ci ha fatto vedere il primo trailer della SUA Justice League in arrivo il prossimo anno su HBO Max. Che ne dite?

Posted by Badtaste on Saturday, August 22, 2020

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.

Cosa ne pensate di questo trailer della Snyder Cut di Justice League? Diteci la vostra nei commenti!

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e i trailer del DC FanDome in questo speciale. 

Continua a leggere su BadTaste