L'intervista di Chadwick Boseman del 2018 in cui si commosse assume ancor più significato
Chadwick Boseman si commosse in diretta parlando della morte di due fan durante un'intervista: ora quel momento assume ancor più significato
IL COMMENTO - Chadwick Boseman aveva capito tutto della Marvel, e lo dimostra il suo sorriso
LEGGI ANCHE - Josh Gad condivide uno degli ultimi messaggi che gli ha mandato Chadwick Boseman
Vedere come i bambini reagiscono al film è qualcosa di molto personale, per me. Ci sono due bambini molto piccoli, Ian e Taylor, che sono morti di cancro. Durante le riprese, ero in contatto con loro sapendo che erano malati terminali. Quello che mi dissero, e che mi dissero i loro genitori, era che stavano cercando di tenere duro per vedere il film.
Sotto certi punti di vista, li senti dire una cosa del genere e puoi solo pensare "wow." È... cioè, io devo alzarmi, andare in palestra, andare al lavoro. Devo imparare queste battute, imparare quest'accento... Assume ancor più importanza sapendo quanto i miei colleghi del cast sono devoti, e quanto importante per loro sia ciò che stiamo facendo. È un'esperienza che ti rende più umile, perché all'inizio pensi "Ma no, non può essere così importante per queste persone". Ma poi vedi quanto l'intero mondo ci ha accolti, vedere che è nato un movimento con una sua vita propria... Mi sono reso conto che tutti si aspettavano qualcosa di straordinario.E poi ripenso a quando, da bambino, aspettavo cose come il Natale, il mio compleanno, aspettavo un giocattolo o un videogioco e non vedevo l'ora che arrivasse... Vivevo nell'attesa di quei momenti.
Quindi ripensare a me da bambino, mi ha fatto riflettere su quanto questi due bambini attendevano il film, e quando ho scoperto che sono... [scoppia a piangere] Sì, è molto importante.
Potete vedere il video qui sopra.