L'inquietante virale di The Crazies

La promozione di The Crazies si arricchisce di un virale dell’horror di Breck Eisner. Al centro dell’attenzione una sostanza chimica che infetta i cittadini di una piccola città. Chi c’è dietro a tutto questo? Il Governo!

Condividi

Fonte: varie

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale americane, la campagna pubblicitaria di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero, si espande ancora di più e offre curiose informazioni su un preparato chimico che infetta le persone chiamato Trixie.

Sabato è comparso un nuovo sito: TheTruthAboutTrixie.com

Accedendo a questo indirizzo si possono trovare:

  • Un video illustrativo dei rischi della nota sostanza infettiva, una mail dove gli utenti possono richiedere i dati di accesso al sito DPChemicals.com e impossessarsi di dati segreti, e per concludere tre wallpaper discretamente gore (Potete accedere grazie a questi dati: username – jbmartin; password - p@ssword)

  • Troverete alcune e-mail grazie a cui potrete scoprire un diretto coinvolgimento del governo, e nuove informazioni del direttore delle comunicazioni del Dakon/Pendrill Chemical

  • Assicuratevi di guardare la mail del direttore con costanza per essere aggiornati sui raccapriccianti sviluppi della cittadina di Ogden Marsh

  • Questa settimana accadrà qualcosa di speciale sul sito SaveOgdenMarsh.com

  • Presto verranno aggiornati anche i siti OgdenMarsh.com e OgdenMarshSheriff.com

  • I fan possono continuare a seguire gli sviluppi su Twitter agli indirizzi @DPendrillJess e @SaveOgdenMarsh

The Crazies uscirà negli usa il 26 febbraio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste