Lindy Booth in Kick-Ass 2?

Mentre l'eventuale accordo con Jim Carrey potrebbe andare in fumo, Lindy Booth entra in trattative per interpretare Night Bitch in Kick-Ass 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora casting per Kick-Ass 2. Mentre si attendono conferme per Jim Carrey (anzi, sembra che un accordo sia meno verosimile del previsto), oggi Heat Vision annuncia che Lindy Booth (Dawn of the Dead) è in trattative per il ruolo di un'altra eroina, Night Bitch, uno dei membri del team di vigilanti Justice Forever.

Le riprese inizieranno il mese prossimo a Toronto e New York, quindi a breve dovrebbero arrivare tutte le conferme sul cast, nel quale faranno ritorno Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse, Yancy Butler (Angie D'Amico) e Nicolas Cage (Big Daddy), assieme a John Leguizamo (Javier), Robert Emms (Insect Man), Donal Faison (Dr. Gravity), Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste