Lindsey Anderson Beer racconta il primo incontro con Quentin Tarantino per il suo Star Trek

Lindsey Anderson Beer racconta il primo incontro con Quentin Tarantino per il suo Star Trek mai realizzato dalla Paramount

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per un breve frangente di tempo, Quentin Tarantino ha lavorato a un film di Star Trek. Il progetto del regista non è mai effettivamente decollato, ma durante un'intervista con The Hollywood Reporter, la sceneggiatrice Lindsey Anderson Beer ha descritto la sua esperienza di collaborazione con il regista.

Beer ha infatti partecipato a una writers room, collaborando con Tarantino assieme ad altri sceneggiatori:

Siamo arrivati lì e lui ha iniziato a dire: "Allora, quali sono le vostre idee per un film?" e mi sa che ho cominciato io. Ci ha ascoltato pazientemente, facendo cenno con la testa, poi ha estratto il suo quaderno e ha iniziato a parlare per 20 minuti con tanto di battute e idee cariche di passione che aveva già scritto. Non era una storia, ma una serie di pensieri sparsi che aveva avuto sul film, ma era così intenso e meraviglioso. Mi sono messa a ridere e ho pensato: "Perché non ha cominciato lui?".

Il film del regista non si è più fatto, e adesso intanto la Paramount ha dato priorità alla sceneggiatura del quarto film che dovrebbe coinvolgere ancora lo stesso cast.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste