Lindsay Lohan si è messa a piangere davanti a suo figlio che guardava Genitori in trappola

Lindsay Lohan racconta di essersi emozionata nel vedere suo figlio guardare per caso in televisione Genitori in trappola.

Condividi

Lindsay Lohan, come capita a molti attori, non ama rivedere i suoi film e vedersi recitare. Racconta, ospite al Drew Barrymore Show:

Se qualcuno vuole guardare un mio film e io sono lì inizio a cucinare oppure vado di sopra o faccio altro, perché sento la mia voce e penso: "Bleah".

Ricorda però quando si è imbattuta in suo figlio che guardava Genitori in trappola, film in cui lei interpretava le due gemelle protagoniste, Hallie Parker e Annie James:

Quattro giorni fa ho finito di girare un film e sono tornata a casa dal lavoro e mio figlio si stava preparando per la cena. Ho aperto la porta e lui stava guardando Genitori in trappola. Era semplicemente acceso in TV. E ho cominciato a piangere perché pensavo che lui non sa nemmeno che quella è la mamma. Ero indecisa se spegnere la TV o lasciarla accesa... lui stava semplicemente fissando lo schermo. Forse la mia voce è ancora simile a come era allora. Quindi pensavo, forse lui sa, almeno un po', che sono io perché suona come me. Ma è stato un momento davvero magico. Ho scattato un sacco di foto.

Genitori in trappola, diretto da Nancy Meyers e uscito nel 1998, è il remake di Il cowboy con il velo da sposa (1961). Per Lohan ha rappresentato il suo debutto cinematografico all'età di 12 anni.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste