Lindsay Lohan collaborerà con Netflix in altri due film
Lindsay Lohan collaborerà con la piattaforma streaming Netflix per realizzare due nuovi film oltre alla commedia di natale in uscita
Condividi
Abbiamo appreso negli scorsi giorni che Lindsay Lohan sarà al centro di una nuova commedia romantica natalizia targata Netflix.
Ora, secondo quanto riportato da Netflix e dall'Hollywood Reporter sappiamo che i progetti per la piattaforma streaming con l'attrice non sono finiti qui.
La nuova pellicola natalizia sarà incentrata su una viziata ereditiera di un impero alberghiero (Lohan), fidanzata da poco, che viene coinvolta in un incidente sui campi da sci, perdendo la memoria proprio qualche giorno prima di Natale. A prendersi cura di lei il modesto proprietario di una baita e sua figlia. L’originalissima sceneggiatura è stata scritta da Jeff Bonnett, Ron Oliver, Janeen Damian e Michael Damian.
Continua a leggere su BadTaste
La Lohan sarà infatti coinvolta in altri due progetti ancora indefiniti per il colosso dello streaming, in aggiunta alla commedia natalizia sopracitata che si intitolerà Falling for Christmas.
Le riprese non inizieranno prima di novembre, e sarà pronto per le vacanze natalizie del 2022.
The world first fell in love with Lindsay Lohan when she played a set of twins — and Netflix is once again giving the world twice the Lindsay to love through a creative partnership that will see her star in two new films! pic.twitter.com/MOVgkiFmio
— Netflix (@netflix) March 1, 2022
Cosa ne pensate di questi progetti Netflic con Lindsay Lohan? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!