A. Linden sarà Mundungus in Harry Potter 7?
E' periodo di rumour per gli ultimi due episodi della saga di Harry Potter. Sarà l'attore di Moonacre — I segreti dell'ultima luna a interpretare Mundungus Fletcher in Harry Potter e i Doni della Morte?
Fonte: TLC
Ieri vi anticipavamo il possibile casting di Mundungus Fletcher in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.
Si tratterebbe di Andy Linden, che oltre a Moonacre — I segreti dell'ultima luna (con Dakota Blue Richards) ha interpretato un ruolo minore in State of Play, un film diretto da David Yates, il regista degli ultimi Harry Potter (e dei Doni della Morte, ovviamente).
In attesa – come di consueto – di conferme e/o smentite, potete vedere Linden nella foto che illustra questo articolo e qui sotto, in un video girato alla premiere di Moonacre.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.