Linda Cardellini farà parte del cast della nuova serie di Netflix

Linda Cardellini, dopo Mad Men, ritorna protagonista di una serie tv grazie al nuovo show di Netflix, creato da Todd e Glenn Klesser insieme a Daniel Zelman

Condividi

Spoiler Alert
L'attrice Linda Cardellini si è unita al cast della nuova serie di Netflix realizzata dai creatori di Damages Todd A. Kessler, Glenn Klesser e Daniel Zelman.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, sarà composto da tredici episodi e viene definito come un thriller psicologico che racconta quanto accade in una famiglia quando Danny, il maggiore di quattro sorelle e fratelli, torna a casa portando alla luce segreti e ferite del passato.

Linda, recentemente apparsa negli episodi di Mad Men con il ruolo dell'amante di Don Draper, interpreterà Meg: il membro più giovane della famiglia che lavora con successo come avvocato ed è una donna cordiale, amorevole e divertente, ma che nasconde una personalità più complessa e numerosi segreti dietro un'esteriorità vivace.

Il cast comprende già Ben Mendelsohn, interprete di Danny, e Kyle Chandler, a cui è stato affidato il ruolo del fratello che, per età, si pone proprio in una posizione centrale tra i quattro protagonisti.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di marzo nell'arcipelago di isole che compongono le Florida Keys.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste