L'Incredibile Hulk sarà divertente
Una nuova immagine dal set dell'Incredibile Hulk ci svela uno scenario apocalittico, mentre Tim Roth, che nel film interpreta il terribile Abominio, promette ai fan molto divertimento...
Fonte: Superherohype
L'ultima immagine sembra essere stata scattata di nascosto attraverso una rete,e mostra quelle che sembrano essere le rovine di una città distrutta. Forse il combattimento fra Hulk e Abominio raggiungerà dimensioni tali da distruggere interi palazzi?
Alcune fonti sostengono anche che a Toronto sia stata girata una spettacolare scena che coinvolge l'esplosione di un elicottero...
Potete vedere l'immagine apocalittica, che è stata adeguatamente ruotata, su superherohype cliccando qui a lato.
Mentre molti aspetti del film restano ancora avvolti nel mistero, quel che è certo è che il regista Louis Leterrier non commetterà gli stessi errori di Ang Lee, e inserirà nel film la giusta dose di humor. Ecco cos'ha dichiarato in proposito l'attore Tim Roth, che interpreta il cattivo, Abominio:
Abbiamo girato delle cose davvero fantastiche. Sarà divertente. Tutto ciò che so, per quanto mi riguarda, è che stanno realizzando qualcosa di divertente.
Sto ancora girando le mie scene, la trasformazione. Sto facendo questo film per i miei figli, sul set penso solo a loro, se lo apprezzeranno. Sono i peggiori critici.
Nell'Incredibile Hulk - non un remake né un sequel, ma una nuova "visione" del fumetto - troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).
Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk, e dal Capo (Tim Blake Nelson), un uomo diventato verde e superintelligente dopo un bombardamento di raggi Gamma. Hulk si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione...
L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, il film ha un budget di 180 milioni.