L'incredibile Hulk: il regista ricorda la sfuriata di William Hurt e ammette che Edward Norton aveva ragione
Louis Leterrier è tornato a parlare senza peli sulla lingua di L'incredibile Hulk nel corso di una chiacchierata per il podcast Watchalong.
Louis Leterrier è tornato a parlare senza peli sulla lingua di L'incredibile Hulk nel corso di una chiacchierata per la serie podcast spin-off di Happy Sad Confused soprannominata Watchalong.
Per tutto il tempo marciavamo a ranghi serrati, alla fine c'era tanta tensione. La tensione riguardava il tono e il livello di umorismo. Edward è un tipo molto divertente, tutti i suoi amici sono comici e lui ha la stessa vena comica, ma aveva ragione a difendere la serietà del film. Bisogna ricordare che nel 2010 i film di supereroi avevano ricevuto l'influenza del Cavaliere oscuro.
William Hurt non voleva che i baffi distraessero, discutemmo molto della grandezza dei suoi baffi. A volte ci scontravamo... ci sono due tipi di attori: i tuoi partner, i tuoi migliori amici che devi lusingare costantemente, e poi ci sono le persone a cui piace discutere. Si nutrono di litigi, a lui piaceva lavorare così.
Un giorno mi urlò contro dicendo: "Non sai nulla di attori!". Peccato che alla fine lui fosse nell'elicottero gigante e io ero al comando. Mi disse: "Devi trovare il bottone per la centrale nucleare". Afferrai la cloche, lo scossi, cadde per terra, mi guardò e disse: "Tu mi piaci!". Ecco tutto, era solo un tipo a cui piaceva litigare un po'.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!