L'incredibile Hulk, Louis Leterrier riflette sull'impatto del film sul Marvel Cinematic Universe

Dall'evento per il trailer di Fast X, Louis Leterrier riflette sull'importanza di L'incredibile Hulk nel Marvel Cinematic Universe

Condividi

Durante l'evento organizzato dalla Universal per il lancio del trailer di Fast X, Louis Leterrier ha avuto anche la possibilità di ricordare il suo L'incredibile Hulk, il film dei Marvel Studios del 2008 da lui diretto con Edward Norton nei panni di Bruce Banner.

Parlando di cos'abbia significato per lui dirigere L'incredibile Hulk durante il primo periodo di attività dei Marvel Studios spiega:

È incredibile. Sono stato presente all'inizio del cammino della Marvel. Un periodo decisamente speciale. Abbiamo creato questo studio, il Marvel Cinematic Universe è nato proprio da L'incredibile Hulk. Tony Stark compare nel film e dice "Stiamo mettendo insieme una squadra". E di quale si trattava? Ovviamente degli Avengers. Era l'inizio e nessuno credeva che... tutti noi ci speravamo, Kevin ed io, da fan, speravamo che si sarebbe arrivati a quel punto. È un po' la stessa cosa di Fast X. Se fai dei film, se porti qualcosa da fan ad altri fan, se rispetti il tuo pubblico perché anche tu fai parte di questo pubblico, farai una lunga strada. E sì, non vedo l'ora di vedere cosa faranno con questi personaggi nei prossimi 20 anni!

Cosa ne pensate delle parole del regista Louis Leterrier? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste