L'Incredibile Hulk in Brasile
Le riprese dell'Incredibile Hulk, diretto da Louis Leterrier, si sono recentemente spostate in Brasile: nelle foto scattate sul set vediamo Edward Norton aggirarsi per una favela di Rio de Janeiro...
Fonte:SHH.com
Il regista Louis Leterrier in seguito è intervenuto per precisare che si tratta di una sceneggiatura vecchia di alcuni mesi, e che da allora molte cose sono state modificate.
Più o meno però le linee della trama devono essere rimaste invariate: nello script diffuso online trovavamo infatti Bruce Banner in Brasile, alla ricerca di un raro fiore con proprietà particolari. Ora le riprese del film si sono spostate proprio in Brasile, e l'attore Edward Norton, che interpreta Hulk/Banner, è stato fotografato durante alcuni shot nella Favela Tavares Bastos di Rio de Janeiro.
Abbiagliamento semplice, un cappellino e uno zainetto. Trovate le immagini qui , qui e qui . Nel terzo link trovate anche un'immagine di Tim Roth, anche lui presente sul set, che interpreterà il terribile Abominio.
Nell'Incredibile Hulk - non un remake né un sequel, ma una nuova "visione" del fumetto - troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).
L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, il film ha un budget di 180 milioni.