L'"incidente" di Roswell alla base di una nuova serie in fase di sviluppo per TNT

David O'Leary e Steve Jablonski stanno sviluppando per conto di TNT una nuova serie ispirata al famoso "incidente" avvenuto a Roswell

Condividi

David O'Leary, che ha creato e prodotto Project Blue Book e Sean Jablonski, showrunner della serie che era stata realizzata per History, stanno sviluppando un nuovo progetto ambientato a Roswell per conto di TNT.

Sul piccolo schermo, un po' in stile JFK diretto da Oliver Stone, si racconterà il famoso incidente che si sostiene fosse avvenuto nel 1947 nella cittadina e la potenziale copertura compiuta dal governo statunitense per non far sapere all'umanità che una nave spaziale aliena fosse caduta in New Mexico. La storia verrà mostrata seguendo diverse linee temporali e le conseguenze molti decenni dopo.

Il progetto è stato sviluppato dopo numerose ricerche e esaminando i fatti grazie alla collaborazione di Trevor Engelson di Underground.

Project Blue Book è andata in onda per due stagioni e aveva come protagonista Aidan Gillen. La storia ideata per il piccolo schermo si è conclusa dopo due stagioni lasciando in sospeso la storia del dottor Allen Hynek che era alla ricerca alla ricerca del capitano Michael Quinn (Michael Malarkey), apparentemente ucciso da un’esplosione. Nel team della produzione c'era anche Robert Zemeckis.

Che ne pensate del nuovo progetto ambientato a Roswell sviluppato per conto di TNT da O'Leary e Jablonski? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste