Lin Shaye sul futuro di Insidious: "Stiamo già vivendo in una specie di film horror"

Lin Shaye, l'interprete di Elise Rainier nel franchise di Insidious, ha parlato del fututo della saga in una nuova intervista...

Condividi

Lin Shaye, l'interprete di Elise Rainier nel franchise di Insidious, è attualmente impegnata nella promozione stampa di The Call, pellicola dove recita di fianco a un'altra grande icona dell'horror, Tobin Bell (la saga di Saw - L'enigmista).

In una chiacchierata fatta con Comingsoon.net l'attrice ha risposto a una domanda sul futuro di Insidious, se ha aggiornamenti da dare o, quantomeno, se gradirebbe tornare nei panni di Elise Rainier.

Ecco cosa ha detto Lin Shaye in merito:

Penso che ora come ora siamo tutti preoccupati col film horror della nostra stessa società, ci troviamo già a vivere una sorta di horror [ridendo, ndr.]. A un certo punto pareva che James avesse in serbo un altro Insidious, ma non ho sentito più nulla. Penso che ora come ora siamo tutto un po' preoccupati. A me va comunque bene, se dovessimo tornare il mio personaggio è già nell'Altrove quindi sarebbe tutto molto differente.

La saga di Insidious (insieme a quella di Paranormal Activity) ha imposto con forza il modello produttivo della Blumhouse, basato su budget bassissimi (da aumentare leggermente in caso di sequel) e incassi stellari.

Il primo film del franchise, Insidious appunto, è arrivato nei cinema nel 2010 per la regia di James Wan e a fronte di una spesa produttiva di 1.5 milioni di dollari, è stato capace d’incassarne ben 97 in tutto il mondo. Finora i lungometraggi della saga sono quattro, l’ultimo dei quali, Insidious: L’Ultima Chiave, è approdato nelle sale nel 2018 diventando, peraltro, il più redditizio dei quattro.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Lin Shaye? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo della fortunata saga horror di Insidious? Potete dire la vostra, come sempre nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste