Lin-Manuel Miranda ha scritto le musiche per una scena nella Cantina in Star Wars: il Risveglio della Forza!
Confermato il ritorno della Cantina in Star Wars: il Risveglio della Forza. Il creatore di Hamilton ha scritto appositamente delle musiche per la scena!
A rivelare questa insolita collaborazione il regista J.J. Abrams durante una intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon.
Miranda stesso ha confermato la notizia su Twitter: "Davvero. Ci ho lavorato nelle pause dalle 6 alle 7.30 di sera due giorni alla settimana negli ultimi due mesi. Non vedo l'ora di vedere".
We did.
— Lin-Manuel Miranda (@Lin_Manuel) December 1, 2015
Worked on it between 6pm & 7:30 on 2 show days for the past 2 months.
JJ is the best.
Can't wait to see.
https://t.co/pPYu8nRsxI
È la seconda volta che una persona che non sia John Williams contribuisce alle musiche di una scena di Star Wars: nel Ritorno dello Jedi il figlio di Williams, Joseph Williams, ha scritto Lapti Nek, la canzone eseguita nel palazzo di Jabba.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.