Lin-Manuel Miranda in passato ha rifiutato di condurre gli Oscar: "Non fa per me"
Lin-Manuel Miranda rivela di aver rifiutato di condurre gli Oscar e spiega perché non si sente in grado di presentare la cerimonia
In passato ho dovuto dire di no. Veramente non credo che sia nelle mie capacità. Non mi sento a mio agio farlo, condurre gli Oscar, forse perché sono stato veramente fortunato a lavorare, in passato, per dei conduttori incredibili.
Ho scritto per Neil Patrick Harris, ho scritto i suoi numeri di apertura e di chiusura ai Tony. Quella è un'altra cosa, completamente. Lui e Hugh Jackman sono degli assoluti geni. Per quanto mi riguarda, non fa per me... non è una cosa che sento di essere in grado di fare.
Sarei felicissimo di scrivere per il presentatore di quest'anno, ma no, non mi sento a mio agio a presentare.
Ricordiamo che nel 2021 Lin-Manuel Miranda ha scritto le musiche per diversi film: Encanto, la cui colonna sonora è in testa alla classifica, ma anche Vivo e Sognando a New York - In the Heights. Ha anche diretto Tick, Tick... BOOM!. Non è quindi assolutamente da escludere una sua partecipazione agli Oscar come candidato a uno o più premi.
LEGGI - Oscar 2022, ecco le shortlist: nella categoria miglior film internazionale c’è anche Sorrentino
La cerimonia degli Oscar si terrà il 27 marzo (le nomination verranno annunciate l'8 febbraio). Potete seguire tutte le novità sugli Oscar nella nostra sezione.