Lin-Manuel Miranda non sarà agli Oscar: sua moglie ha il Covid

Lin-Manuel Miranda ha appena annunciato su Twitter che non potrà partecipare agli Oscar perché sua moglie è risultata positiva al Covid

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lin-Manuel Miranda non sarà presente alla Notte degli Oscar. Il compositore e cantante ha infatti rivelato poco fa su Twitter che non parteciperà alla cerimonia al Dolby Theatre per motivi di sicurezza sanitaria:

Sono arrivato a Hollywood... Ma questo weekend, mia moglie è risultata positiva al Covid. Sta bene. Io e i bambini abbiamo fatto il test, siamo negativi ma per motivi precauzionali non andrò agli Oscar domani sera. Festeggerò le mie famiglie di Tick, Tick... BOOM! e di Encanto con la mia famiglia, insieme a tutti voi, tutti quanti voi.

Questa edizione degli Oscar potrebbe essere storica per Miranda: se dovesse vincere un Oscar, infatti, diventerebbe uno dei pochi EGOT viventi, ovvero vincitore dell'Emmy, del Grammy, dell'Oscar e del Tony. Non solo: diventerebbe anche uno degli ancor più rari PEGOT, avendo vinto anche un Pulitzer.

La possibilità che vinca una statuetta c'è: Miranda è nominato per Dos Oruguitas, canzone di Encanto, anche se il favorito in questa categoria è No Time to Die.

Immediata la solidarietà di colleghi e altri nominati all'Oscar:

https://twitter.com/ej11lizzie/status/1507848097136721922

https://twitter.com/JudyKuhn1/status/1507829057051934724

Continua a leggere su BadTaste