L’Implacabile: Glen Powell sul nuovo adattamento: "È più legato all'opera di Stephen King"

Recentemente Glen Powell ha parlato del nuovo adattamento cinematografico di L'Implacabile tratto dall'opera di Stephen King

Condividi

Come sappiamo sarà Glen Powell a vestire i panni del protagonista nel nuovo adattamento di L’Implacabile, film che verrà diretto da Edgar Wright.

Il film si pone come nuovo adattamento dell'opera letteraria di Stephen King, discostandosi, a quanto dichiarato recentemente da Powell a USA Today, dalla versione del 1987 con Arnold Schwarzenegger:

Sono un fan di Edgar Wright da sempre. E parlare con lui di “L'Implacabile” è stato davvero incredibile. Non è il film originale di Schwarzenegger, è molto più legato alla versione di Stephen King.

Il film sarà un nuovo adattamento cinematografico di L’uomo in fuga, romanzo del 1982 scritto da Stephen King e già portato sul grande schermo con L’implacabile, film del 1987 con Arnold Schwarzenegger diretto da Paul Michael Glaser (noto per essere stato l’interprete di David Starsky nella serie poliziesca Starsky & Hutch).

Cosa ne pensate della scelta di Glen Powell come protagonista de L’Implacabile? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste