L'Immortale Hulk: Al Ewing presenta lo speciale Time of Monsters
Arriva Immortal Hulk: Time of Monsters, storia speciale che scava nelle radici dell'esistenza del personaggio e della Porta Verde
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Al Ewing - Ho lavorato con Alex Paknadel per assicurarmi che questa storia fosse coerente con ciò che abbiamo visto su Immortal Hulk, ma il vero autore è lui. Forse si tratta della più ambiziosa visione del personaggio a cui abbia mai assistito. Non credo proprio che i lettori resteranno delusi.
David Vaughn - Per me, questo è il sogno di una vita che diventa realtà. Sono grato alla Marvel e alla squadra che lavora ad Immortal Hulk per questa opportunità di dare un piccolo contributo alla loro storia di paura senza tempo. Si tratta di un onore incredibile anche perché mi darà modo di collaborare con il leggendario Kevin Nowlan! Non vedo l'ora che i lettori possano leggere e scoprire quali orrori abbiamo in serbo per il Gigante di Giada.
L'annuncio è accompagnato dalle tavole in anteprima di Juan Ferreyra che potete vedere nella galleria di immagini proprio qui sotto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel