L’immortale: confermato il nuovo adattamento animato, arriva il sequel del manga
Ufficializzata la lavorazione del nuovo adattamento animato di L’immortale, opera di Hiroaki Samura
Condividi
L’editore giapponese Kodansha ha confermato che verrà prodotto un adattamento animato di L’immortale, celebre manga di Hiroaki Samura. Il progetto, intitolato Mugen no Junin -Immortal-, sarà un “adattamento anime completo”, ma ancora non è chiaro quale sarà il suo format.
L’immortale è stato serializzato dal 1993 al 2012 su Monthly Aferternoon ed è composto da trenta tankobon, stampati in più di cinque milioni di copie e proposti in ventidue Paesi. Dal pluripremiato manga sono stati tratti una serie animata per la Televisione, diversi romanzi e un film live action diretto da Takashi Miike, uscito nel 2017.
Continua a leggere su BadTaste
Nel numero di giugno di Monthly Afternoon, rivista pubblicata dallo stesso editore, è stato inoltre annunciato che sull'uscita successiva esordirà la serie manga Mugen no Junin – Bakumatsu no Shou, seguito di L’immortale scritto da Kenji Takigawa per i disegni di Ryu Suenobu, realizzato in collaborazione con lo stesso Samura.
In occasione del Comicon 2019, Planet Manga ha annunciato che L’immortale verrà riproposto nel nostro Paese in edizione Kanzenban a partire da settembre.
Fonte: Anime News Network