The Limits of Control: il trailer

Quattro anni dopo l'acclamato Broken Flowers, il regista Jim Jarmusch torna con The Limits of Control, che vede nel cast Bill Murray, Tilda Swinton e Gael Garcia Bernal. Ecco il trailer...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Si è fatto attendere quattro anni il ritorno di Jim Jarmusch, regista indipendente americano celebre per i suoi road movie (Mystery Train, Dead Man), che dall'ottimo Broken Flowers uscito nel 2005 (e vincitore del premio della critica a Cannes) si era allontanato dalle scene.
Il suo nuovo film, intitolato The Limits of Control, uscirà il 22 maggio e, per una volta, non sarà ambientato in America ma in Spagna, fra Madrid, Siviglia e Almeria.

Se il protagonista sarà un attore poco noto al grande pubblico come Isaach De Bankolé, è notevole il cast di contorno, in cui dopo Broken Flowers ritroviamo Bill Murray e un'irriconoscibile Tilda Swinton, oltre a Gael Garcia Bernal e John Hurt.
La storia è quella di un misterioso straniero (Isaach De Bankolé) che agisce meticolosamente al di fuori della legge. In procinto di concludere un lavoro, non si fida di nessuno e non rivela i suoi propositi...

Potete vedere il trailer ad alta risoluzione qui oppure su youtube:

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste