Lily Gladstone paragona i Golden Globes a Squid Game: "È una corsa all'impazzata"

Lily Gladstone (Killers of the Flower Moon) paragona la sua esperienza ai Golden Globes a Squid Game: È una corsa all'impazzata"

Condividi

Ospite negli scorsi giorni del The Kelly Clarkson Show, Lily Gladstone ha raccontato la sua esperienza ai Golden Globes dello scorso gennaio, occasione in cui ha ricevuto il premio come miglior attrice in un film drammatico per Killers of the Flower Moon. Ecco le sue parole:

Incontrare le persone è la parte più divertente. I Globes sono stati un po' come Squid Game. Sei in shapewear, devi fare pipì, ci sono le interruzioni pubblicitarie ma è l'unico momento in cui puoi farlo. Quindi, è una corsa all'impazzata e poi è il momento in cui puoi incontrare idoli come Meryl Streep. Naturalmente, quella parte non è male.

Clarkson ribatte allora che "la terrorizza" incontrare altre celebrità perché potrebbe dire "qualcosa di stupido". "Conto solo sul fatto che dirò qualcosa di stupido", la risposta con un sorriso di Gladstone.

Potete vedere l'estratto dell'intervista qui sotto:

Potete rimanere aggiornati su Squid Game, serie Netflix di grande successo che avrà presto una stagione 2, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Anche per quanto riguarda Killers of the Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese uscito nell'ottobre 2023, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Lily Gladstone sui Golden Globes come Squid Game? Lasciate un commento!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste