Lily Collins nella prima foto di Shadowhunters: Città di Ossa

In attesa del teaser trailer di domani, è online la prima foto ufficiale di Shadowhunters: Città di Ossa, adattamento cinematografico in arrivo ad agosto...

Redattore per badtaste.


Condividi

Entertainment Weekly ha svelato la prima foto ufficiale di Mortal Instruments: City of Bones (da noi noto come Shadowhunters: Città di Ossa), il nuovo film fantasy di Harald Zwart in arrivo il 23 agosto 2013.

Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand.

Potete vedere il primo scatto promozionale direttamente qui sotto in attesa del teaser trailer che debutterà domani:

Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.

La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Continua a leggere su BadTaste