Lily Cole e Sam Spruell in Snow White and the Huntsman

Cast sempre più interessante per Snow White and the Huntsman diretto da Rupert Sanders: fanno il loro ingresso Lily Cole e Sam Spruell...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lily Cole (Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo) e Sam Spruell (The Hurt Locker) sono le ultime new entry nel cast di Snow White and the Huntsman, la rivisitazione della celebre fiaba diretta da Rupert Sanders per la Universal.

Dopo le molte aggiunte al cast riportate negli ultimi giorni, ecco dunque i ruoli che verranno ricoperti dai due nel film. Lily Cole sarà un personaggio di nome Greta mentre Spruell interpreterà Finn, seguace della crudele regina incaricato di scovare e uccidere Biancaneve e il cacciatore.

Come detto il film sarà una rivisitazione della celebre fiaba portata più volte al cinema, e racconterà la storia della giovane principessa (interpretata da Kristen Stewart) in fuga dalla sua crudele matrigna (Charlize Theron) con l'aiuto di un cacciatore (Chris Hemsworth) inizialmente incaricato di ucciderla ma che finirà per diventare il suo mentore e ad insegnarle a combattere; Sam Claflin infine sarà il principe.
Negli ultimi giorni è stato inoltre portato a termine il casting per i sette nani: abbiamo dunque Caesar, il leader del gruppo (Ian McShane), Tiberius, il nano corpulento (Eddie Izzard), Constantine, il nano cieco (Bob Hoskins), Claudius, il nano timido (Toby Jones), Hadrian (Eddie Marsan), suo fratello Trajan (Ray Winstone, in trattative) e Nero, il nano arrabbiato (Stephen Graham).

Basata su una sceneggiatura firmata da Hossein Amini, la produzione del film inizierà il prossimo agosto e la release è fissata per l'1 giugno 2012 negli Stati Uniti.

Come ormai noto sono invece già iniziate le riprese dello Snow White diretto da Tarsem Singh per la Relativity Media che uscirà a marzo 2012.

Continua a leggere su BadTaste