Lily Allen svela che il marito David Harbour, Hopper in Stranger Things, la tiene distante dai social media

La star di Stranger Things David Harbour ha ricevuto dalla moglie Lily Allen il compito di evitare che utilizzi i social media

Condividi
TV

Lily Allen ha svelato che ad aiutarla a non diventare dipendente dai social media è il marito David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper in Stranger Things.

L'attrice e cantante ha spiegato:

Ora ho un telefono per ragazzi chiamato Pinwheel. Non ti permette di navigare online e non hai i social media, ma puoi comunque avere Uber e Spotify.

Lily ha quindi aggiunto, rispondendo alle domande del podcast Miss me?:

Mio marito è il responsabile del dispositivo quindi controlla quello che posso avere come app sul telefono. E io controllo il suo.

Allen ha scherzato sottolineando che si comportano come se fossero i rispettivi genitori:

Come si chiama tuo figlio? David, anni 50.

La coppia si era sposata nel settembre 2020 con una cerimonia a Las Vegas, dopo una relazione iniziata nel gennaio 2019 a un evento dei BAFTA.


Lily ha raccontato che ha tolto gli smartphone alle figlie Ethel e Marnie, che hanno dodici e undici anni, avute con l'ex marito Sam Cooper.
La star britannica sostiene che i telefoni siano il "male" e che rovinino il lato creativo del cervello:

Penso che tutti provino la stessa sensazione. Non conosco nessuno che potrebbe dire che la loro qualità della vita sia migliorata dalla presenza di uno smartphone. Penso ci abbia distrutto come specie ed è orrendo che siano stati ideati per creare così tanto dipendenza. Alcune persone hanno personalità più predisposte alla dipendenza rispetto ad altre.

Che ne pensate dei commenti di Lily Allen sul modo in cui rimane distante dai social media grazie a David Harbour?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste