Lilo & Stitch: sul set la "controfigura" della creatura aliena

Proseguono alle Hawaii le riprese del nuovo adattamento live-action di Lilo & Stitch, il film di Dean Fleischer Camp 

Redattore per badtaste.


Condividi

Proseguono alle Hawaii le riprese del nuovo adattamento live-action di Lilo & Stitch, il film di Dean Fleischer Camp che dovrebbe arrivare direttamente su Disney+.

Come osservato dal profilo di Reel News Hawaii, sul set è apparsa la "controfigura" della creatura aliena protagonista della pellicola.

Si tratta, semplicemente, di un pupazzo che nel corso della post-produzione sarà usato come riferimento visivo e poi sostituito in digitale:

Nel cast troviamo anche Zach Galifianakis, Billy Magnussen, Courtney B. Vance e l’esordiente Maia Kealoha nei panni di Lilo.

Dean Fleischer Camp, regista del successo critico del film d’animazione Marcel the Shell With Shoes On, siederà in cabina di regia.

Il film farà uso di un misto di scene dal vero e digitale (probabilmente per la creaturina aliena) e avrà un budget “medio” in linea con quello di Lilli e il vagabondo, quindi di circa 60 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste