Lilo & Stitch: Billy Magnussen entusiasta di poter interpretare Pleakley

In una recente intervista Billy Magnussen ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere parte del film live-action di Lilo & Stitch

Condividi

Nell'adattamento live-action di Lilo & Stitch l'attore Billy Magnussen vestirà i panni di Pleakley, l'eccentrico alieno che finisce poi per innamorarsi del pianeta Terra.

In una recente intervista a Collider l'attore ha parlato del suo entusiasmo per il progetto e per l'occasione di poter lavorare al fianco di Zach Galifianakis:

Essere un alieno insieme Zach Galifianakis alle Hawaii, non mi dispiace. Non sono affatto risentito per questo. L'opportunità di interpretare un personaggio come Pleakley e di essere semplicemente pazzo, cosa che adoro fare, è stata un dono. Non so nemmeno cosa posso dire o fare davvero. È stato un piacere. Non riesco a esprimere il mio entusiasmo. Finalmente ho fatto un po' di ridoppiaggio per il film e mi sono detto: “Oh, sarà bello”. Sarà bello”.

Il film fa uso di un misto di scene dal vero e digitale e ha un budget “medio” in linea con quello di Lilli e il vagabondo, quindi di circa 60 milioni di dollari.

Nel cast troviamo Zach Galifianakis, Billy Magnussen, Courtney B. Vance e l’esordiente Maia Kealoha nei panni di Lilo. Dean Fleischer Camp, regista del successo critico del film d’animazione Marcel the Shell With Shoes On, siede in cabina di regia.

Continua a leggere su BadTaste